TOUR DELLE DOLOMITI

}

DATA

dal 27/06/2019  al 30/06/2019

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 295

i

PROGRAMMA

TOUR DELLE DOLOMITI

27 – 28 – 29 – 30 Giugno  2019

26 giugno (mercoledì): Partenza

Raduno dei Sigg. partecipanti ore 22.00, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza.  Soste tecniche lungo il percorso.

27 giugno (giovedì): Madonna di Campiglio – Canazei

Arrivo nella prima mattinata a Madonna di Campiglio. Intera giornata dedicata alla visita della famosa località a 1550 m s.l.m. definita “la perla delle Dolomiti di Brenta”. Tempo libero per passeggiate e shopping. Nel pomeriggio, partenza per l’hotel a Canazei. Arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

28 giugno (venerdì): Lago di Braies – San Candido

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Braies. Arrivo e visita del piccolo lago alpino incastonato, con le sue acque limpide, nella splendida cornice delle Alpi; è situato in Val di Braies a 1496 m s.l.m.. Tempo libero e passeggiate. Nel pomeriggio visita del caratteristico paese di San Candido. Rientro in hotel a Canazei per la cena ed il pernottamento.

29 giugno (sabato): Cortina d’Ampezzo – Tre Cime di Lavaredo – Lago di Misurina

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Cortina d’Ampezzo, la “Regina delle Dolomiti”, luogo privilegiato della Dolce Vita, simbolo da oltre un secolo di esclusività e fashion.  Tempo libero. Nel pomeriggio visita delle Tre Cime di Lavaredo, le più famose delle Dolomiti, considerate tra le meraviglie naturali più note nel mondo dell’alpinismo. Successiva visita del Lago di Misurina, il lago naturale più grande del Cadore posto a 1754 m s.l.m. Partenza alla volta del rientro in hotel. Cena  e pernottamento.

30 giugno (domenica): Lago di Carezza – Rientro

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il Lago di Carezza. Arrivo e visita  del piccolo lago alpino situato nell’Alta Val D’Ega, incastonato tra fitti boschi di abeti e posto sotto le pendici del massiccio del Latemar che si specchia nelle acque cristalline. Tempo libero per passeggiate. Successiva partenza alla volta del rientro. Soste tecniche durante il percorso. Arrivo previsto nella tarda serata.

N

LA QUOTA COMPRENDE

 

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, munito di ogni comfort;
  • Sistemazione in hotel 4 Stelle a Canazei in camere doppie tutte con servizi privati, con trattamento di cena, pernottamento e prima colazione; Bevande incluse nei pasti;
  • Visite ed escursioni come da programma.

Informativa Privacy

9 + 11 =

CONTATTI

 Via Pietro Nenni, 17 - Bussi sul Tirino (PE)